Comune di Gatteo (FO)

27 marzo 2007

Bando Pubblico per la Concessione di Contributi ed altri Benefici in ambito sociale

logo unione
I soggetti che perseguono finalità di promozione sociale possono presentare domanda di contributo e di altri benefici economici all’Ufficio Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni del Rubicone.

Gli interessati possono richiedere sostegno finanziario a progetti di rilevanza sociale, di studio e ricerca, di documentazione, di formazione e di aggregazione, di sviluppo di processi di autonomia individuale e di comunità.

Possono essere richiesti ulteriori benefici, comunque suscettibili di valutazione economica, consistenti in: agevolazioni tariffarie, concessione di spazi, allestimenti, supporto organizzativo, patrocinio consistente nel riconoscimento morale concesso dall’Unione dei Comuni a manifestazioni, iniziative e progetti proposti e realizzati da terzi.

La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione:

· entro le ore dodici del 30 aprile 2007 per il contributo ordinario

· almeno 30 giorni prima dell’iniziativa per gli altri tipi di contributo o di benefici

Si legga il bando in allegato per apprendere i requisiti e le modalità per presentare la domanda.

Il modello per presentare la domanda è disponibile anche presso gli Uffici U.R.P. dei Comuni di Gatteo, Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli ed è scaricabile nella sezione modulistica del sito di Gatteo

 
Bando - 279.0 KB
279.0 KB
Bando