La rete Informagiovani del Rubicone, i cui sportelli informativi sono ubicati in ben sette comuni del territorio, apre il suo ottavo sportello, quello che potenzialmente può raggiungere il numero più vasto di utenti: torna on-line il sito
www.informarubicone.it, vetrina virtuale della rete nel mondo del web.
Per il rinnovamento di grafica e contenuti del proprio sito internet la rete Informagiovani del Rubicone, che comprende i comuni di Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli, Gambettola, Gatteo, Sogliano al Rubicone, Borghi e Longiano, ha scelto di affidare l'incarico ad un giovane del territorio individuato attraverso un concorso di idee aperto a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni.
La selezione, avvenuta lo scorso mese di maggio, ha visto vincitore Luciano Vandi, giovane venticinquenne di San Mauro Pascoli che, supportato dalle operatrici del servizio, nel giro di un paio di mesi ha ideato e realizzato il sito web dimostrando competenza e grande spirito collaborativo.
Per informazioni:
Istituzione Cultura Savignano, tel. 0541 944017 e-mail
cultura@savignanosulrubicone.com.