Comune di Gatteo (FC)

18 agosto 2010

Stella al Merito del Lavoro

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Ufficio Onorificenze rende noto che il 1° Maggio 2011 saranno consegnate le decorazioni della "Stella al Merito del Lavoro".
Le proposte di conferimento possono essere inoltrate dalle aziende, dalle organizzazioni sindacali ed assistenziali e direttamente dai lavoratori interessati e debbono essere presentate alle strutture territoriali - Direzioni Regionali del Lavoro - non oltre il termine tassativo del 31 ottobre 2010; le stesse vanno, altresì, corredate dei seguenti documenti in carta semplice:

1) Autocertificazione relativa alla nascita (L.15.05.1997 nr. 127);
2) Autocertificazione relativa alla cittadinanza italiana (L. 15.05.1997 nr. 127);
3) Attestato di servizio o dei servizi prestati presso una o più aziende fino alla data della proposta o del pensionamento;
4)Attestato relativo alla professionalità, perizia, laboriosità e condotta morale in azienda;
5) Curriculum Vitae;
6) Autorizzazione da parte dell'interessato al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003).

Le attestazioni di cui i punti 3) e 4) ed eventualmente il curriculum vitae di cui al punto 5) possono essere anche contenuti in un documento unico rilasciato dalla Ditta presso cui il lavoratore presta servizio (in tal caso, se l'interessato ha prestato servizio presso più aziende occorre allegare gli attestati dei servizi precedenti).



Per maggiori informazioni cliccare QUI