Donare il Sangue - Comune di Gatteo

Infocittà | Donare il Sangue - Comune di Gatteo

Donare il sangue: l'Avis comunale di Gatteo

L’Avis comunale di Gatteo fa parte del Comprensorio Avis del Rubicone, insieme alle sezioni Avis di Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli e Fiumicino.
L’Associazione è stata fondata nel 1987.
È diretta da un Consiglio Direttivo di 14 membri comprendente un Presidente, un Vice Presidente, un Segretario, un Tesoriere, e dieci consiglieri. L’Associazione ha sede in via Volta 24A a Sant’Angelo di Gatteo.

DOVE E QUANDO SI PUO' DONARE: Le donazioni avvengono tutte presso il l’ex Ospedale Santa Colomba in Corso Perticari, 117 a Savignano sul Rubicone, nelle mattinate di lunedì (solo plasma), mercoledì e sabato o domenica. Nelle stesse giornate è possibile donare presso il Centro Trasfusionale dell’ospedale Bufalini di Cesena.

CHI PUO' DONARE. Possono diventare donatori tutte le persone di età compresa tra i diciotto e i sessant’anni, in buona salute e il cui peso non sia inferiore ai 50 kg. Gli aspiranti donatori e i donatori attivi possono rivolgersi alla sede Avis del Rubicone per gli esami del sangue e le visite mediche ogni lunedì, mercoledì e sabato mattina.

Per informazioni telefonare al 334 9721664.
e-mail: avisgatteo@hotmail.com
sito ufficiale

Giornate di donazione anno 2017

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (15 valutazioni)