Ordinanza disciplina della circolazione stradale: Divieto di circolazione ai veicoli di massa superi - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Ordinanza disciplina della circolazione stradale: Divieto di circolazione ai veicoli di massa superi

 

Ordinanza disciplina della circolazione stradale: sospensione del divieto di circolazione ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate diretti al cantiere edile presso la scuola "M. Moretti", dal giorno 30.01.2017 al giorno 31.12.2017, nel tratto di via Allende compreso tra la rotatoria "Verzaglia" e l'intersezione con via E. Torricelli - Comune di Gatteo

 

Dal giorno 30 gennaio 2017 al giorno 31 dicembre 2017, nel Comune di Gatteo, sia vigente la sospensione del divieto di transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate in Via Allende, nel tratto compreso tra la rotatoria “Verzaglia” e l'intersezione con Via E. Torricelli, limitatamente ai veicoli adibiti ai lavori di cui in premessa diretti al cantiere presso la scuola “M. Moretti” ubicata in Via E. Torricelli.

Le attuali, contrastanti ordinanze comunali o parti di esse, sono sospese per il periodo in cui è vigente il presente provvedimento.

Ai sensi dell’art. 3, comma 4, della Legge 241/90, si avverte che contro la presente Ordinanza è ammesso, nel termine di 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio dell'Unione Rubicone e Mare, ricorso al Ministero dei Lavori Pubblici ai sensi dell’art. 37 del Codice della Strada e con le modalità di cui all’art. 74 del Regolamento di esecuzione del Codice della Strada medesimo, oppure, in via alternativa, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale di Bologna nel termine di 60 giorni dalla suddetta pubblicazione (legge 06.12.1971 n. 1034).

Il diritto di accesso agli atti amministrativi può essere esercitato presso gli uffici in intestazione, tutti i giorni feriali dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

A chiunque spetti è fatto obbligo di fare osservare la presente ordinanza.
 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (283 valutazioni)