Firmata l’Ordinanza comunale che disciplina lo svolgimento degli sport acquatici - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Firmata l’Ordinanza comunale che disciplina lo svolgimento degli sport acquatici

 
Firmata l’Ordinanza comunale che disciplina lo svolgimento degli sport acquatici

Firmata l’Ordinanza comunale che disciplina lo svolgimento degli sport acquatici, con decorrenza dal 9 Maggio 2020. Rimane esclusa la balneazione.

✅ Lo svolgimento di attività sportive acquatiche individuali, nel rispetto delle distanze di sicurezza (quali ad esempio windsurf, canoa, ecc.), nello specchio d’acqua prospiciente il Comune di Gatteo, sarà possibile accedendo unicamente dal passaggio attiguo al pennello sul Fiume Rubicone, largo 5 metri. Resta per ora esclusa la balneazione.

✅ Le attività sportive possono essere esercitate dall'accesso al mare solo in direzione NORD, per evitare problematiche all’interno dei corridoi di lancio che si estendono dal pennello della Foce del Fiume Rubicone verso SUD.

✅ E’ possibile uscire in mare per attività da diporto (vela, pesca, diporto nautico, ecc.) dal circolo velico/sportivo, nel rispetto delle Ordinanze della Capitaneria di Porto.

✅ Sono ammesse uscite fra congiunti e, in caso di uscite con persone diverse da congiunti, è posto il limite di due persone per ogni mezzo nautico, sempre nel rispetto delle distanze di sicurezza.

✅ L’accesso all’arenile per i mezzi da utilizzarsi per eventuali lavori / manutenzioni sull’arenile, è ora da intendersi esclusivamente in corrispondenza di Viale delle Nazioni.

Consulta l'ordinanza

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (76 valutazioni)