Il mercato di lunedì 18 maggio di Gatteo Mare ancora limitato ai banchi alimentari - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Il mercato di lunedì 18 maggio di Gatteo Mare ancora limitato ai banchi alimentari

 
Il mercato di lunedì 18 maggio di Gatteo Mare ancora limitato ai banchi alimentari

Il mercato settimanale di lunedì 18 maggio a Gatteo a Mare rimarrà ancora limitato ai banchi alimentari. Non essendo ancora stati adottati provvedimenti nazionali e regionali definitivi in materia di commercio su aree pubbliche e considerato il poco tempo a disposizione, si ritiene opportuno posticipare a lunedì 25 maggio l’apertura del mercato di Gatteo mare ai banchi non alimentari.

Non è infatti stato possibile, già per questo lunedì, condividere un protocollo con le associazioni di categoria, necessario per permettere l'apertura ai banchi delle altre categorie merceologiche garantendo condizioni ottimali di sicurezza per clienti e ambulanti.

È stato fissato un incontro con le Associazioni di categoria per martedì pomeriggio, proprio per concordare le modalità operative da applicare a partire dal mercato di lunedì 25 maggio.

Resta inteso che il mercato ambulante, sia alimentare che non alimentare, potrà essere autorizzato solo nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste delle linee guida adottate per evitare la diffusione del Covid-19


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (52 valutazioni)