Bando pubblico per miglioramento nel mercato estivo di Gatteo a Mare - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Bando pubblico per miglioramento nel mercato estivo di Gatteo a Mare

 

È indetto un bando pubblico, riservato agli operatori già titolari di una concessione di posteggio presso il mercato il Mercato Estivo di Gatteo a Mare, per la partecipazione alla procedura di miglioramento per n° 3 posteggi vacante siti in via Gramsci, identificati con il n° 44 (ml. 6x4,5), n° 45 (ml. 5x4,5), n° 46 (ml. 6x4,5) tutti appartenenti al settore non alimentare.

I posteggi in concessione lasciati liberi dal titolare che migliorerà scegliendo i posteggi sopra indicati, saranno messi a disposizione degli operatori in graduatoria successiva alla scelta.

Sono ammessi alla presentazione della domanda gli operatori titolari di concessione di posteggio e relativa autorizzazione nel Mercato Estivo di Gatteo a Mare interessati a migliorare la propria collocazione.

Gli interessati al miglioramento potranno presentare domanda tramite Pec al Comune di Gatteo, utilizzando la modulistica allegata, entro le ore 13 del 04.06.2018. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità in corso di validità e gli estremi di identificazione dell'autorizzazione di cui è titolare il firmatario nel Mercato estivo di Gatteo a Mare.

La domanda si intende irricevibile e non dà diritto alla partecipazione alla graduatoria qualora:

- siano scaduti i termini di presentazione;

- la domanda non sia compilata in tutte le sue parti e debitamente firmata;

Le domande di miglioramento saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto della esistente graduatoria di anzianità, conservata agli atti e disponibile presso l'Ufficio Attività Economiche.

La graduatoria verrà redatta e pubblicata entro il 09.06.2018 e pubblicata presso l'albo pretorio e il sito del Comune di Gatteo.

La scelta dei posteggi avverrà il giorno 18.06.2018 ed in seguito alla scelta effettuata dagli operatori verrà rilasciata una nuova autorizzazione/concessione inerente il nuovo posteggio.

Il responsabile del procedimento è il Dott. Cono Manzolillo. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Attività Economiche, tel. 0541/935541.

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (514 valutazioni)