Polizia Municipale, gli uffici di via Rubicone Destra si trasferiscono a Gatteo - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

Polizia Municipale, gli uffici di via Rubicone Destra si trasferiscono a Gatteo

 
Polizia Municipale, gli uffici di via Rubicone Destra si trasferiscono a Gatteo

Nuova sede in centro per le attività direzionali, sempre attivo il front office a Savignano

Nuova sede per gli ispettori della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e Mare, che hanno concluso in  questi giorni il trasloco degli uffici dalla vecchia sede di via Rubicone Destra alla nuova di via Garibaldi a Gatteo, nei locali ristrutturati che in passato hanno ospitato la locale stazione dei Carabinieri.

A cambiare ubicazione sono quindi il Comando, i servizi di polizia amministrativa, giudiziaria, ambientale ed edilizia, nonché i servizi per l'infortunistica stradale e la viabilità. La sede di Gatteo, in pieno centro storico, ospita quindi gli uffici direzionali, che, oltre a svolgere l’attività di back office, ricevono il pubblico su appuntamento per questioni specifiche inerenti gli ambiti più specialistici dell’attività della Pm.

Nulla cambia invece per la sede distaccata della Municipale dell'Unione Rubicone e Mare intitolata a "Aurelio Zaghini" in piazza Borghesi a Savignano, dove sono ubicati centrale radio operativa, front office e ufficio verbali e contenzioso.

Per ogni evenienza nel territorio dei cinque comuni in cui opera la Pm dell'Unione Rubicone e Mare (Savignano, Gatteo, Sogliano, Borghi e Roncofreddo) è sempre attivo il numero 0541 944533, a cui è possibile rivolgersi ogni giorno dalle 7 alle 19.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (149 valutazioni)