41° Giro Ciclistico d'Italia Under 23 ENEL modifiche alla viabilità - Comune di Gatteo

archivio notizie - Comune di Gatteo

41° Giro Ciclistico d'Italia Under 23 ENEL modifiche alla viabilità

 
41° Giro Ciclistico d'Italia Under 23 ENEL modifiche alla viabilità

Partirà dall’Emilia-Romagna il Giro d’Italia Giovani Under 23 Enel, la più prestigiosa corsa a tappe internazionale per ciclisti Under 23 in Italia. 

L’Emilia-Romagna sarà l’unica Regione italiana ad essere toccata per il secondo anno consecutivo dalla gara, che vedrà i migliori talenti italiani confrontarsi con il gotha del ciclismo Under 23 internazionale e che si svolgerà dal 7 al 16 giugno 2018. Il territorio dei comuni di Gatteo e Savignano sarà interessato dal passaggio della prima tappa "Riccione-Forlì" venerdì 8 giugno 2018.

Di seguito riportiamo l'informativa della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e Mare con tutte le indicazioni relative alla viabilità.

MODIFICHE ALLA VIABILITA'

La fascia oraria interessata dalla chiusura al traffico sarà dalle ore 12.30 alle ore 14.00 circa.

Le strade interessate dal percorso saranno:

Comune di Savignano (provenienti da Santarcangelo di Romagna):

Via Emilia Est (SS9), via Roma (SS9), via Garibaldi (SS9), via Circonvallazione (SS9), via Matteotti (SS9), via Gatteo (SP33)

Comune di Gatteo:

Via Savignano (SP 33), via S. Casadei (SP33), via P. Neruda (SP33), via Galilei (SP108) fino alla rotatoria "Verzaglia", poi ingresso nel Comune di Cesenatico in via Campone Sala

Fin quando sarà posssibile sarà consentito il transito secondo la direzione della corsa e l'attraversamento delle strade interessate del percorso di gara.

Ai residenti nelle strade inibite alla circolazione e in quelle limitrofe, che per propri impegni avranno l'esigenza di utilizzare l'auto durante le suddette fasce orarie, si consiglia di organizzarsi in anticipo tenendo conto dei blocchi alla circolazione che saranno disposti. Si auspica che l'intera cittadinanza voglia offrire la massima collaborazione pur potendo subire alcuni disagi alla propria mobilità.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (320 valutazioni)